Isolamento e correzione acustica
Civile e Industriale

FONOISOLANTI

Fonoisolanti

Questa categoria di materiali acustici isolanti, facente parte dell'isolamento acustico e complementare ai fono assorbenti, è quella che trova una maggiore attenzione da parte dei privati. Chi non si è mai lamentato di un vicino che cammina per casa ciabattando? Per non parlare del nonnino che ascolta la televisione a tarda sera come fosse in discoteca. E la signora che lava i piatti alle cinque di mattina? Dall’altra parte della parete ci siete voi nella vostra stanza da letto che cercate di prender sonno pensando al rumore della sveglia tra poche ore. Per questo in Acustica & Audio abbiamo una proposta diversificata e testata in molte realizzazioni per farvi riappropriare dei vostri spazi e dei vostri orari. Interpellateci per un sopralluogo gratuito. 

pannello fonoisolante
pannello fonoisolante termoisolante
Materiale acustico in EPDM
ISIDE
Iside è un antirombo con materiale elastomerico addizionato di cariche minerali che gli conferiscono un elevato peso specifico. È un ottima soluzione come sostituto del piombo, anche per la sua eco compatibilità privo di composti inquinanti.
Iside è una barriera acustica fono isolante. Idonea per diminuire le vibrazioni su strutture metalliche, lamiere vetroresine e laminati plastici. Idonea anche come fono impedente tra ambienti attigui, facilmente accoppiato a materiali per pareti e soffitti a secco e pavimentazione. Può essere utilizzato come isolante acustico per tubazioni di scarico e di canalizzazione in special modo in spazi ridotti

materiale fonoisolante
Materassino in poliestere
ISIDEDUE
Materassino in poliestere 100% da fiocco termo legato accoppiato con lastra elastometrica 
ISIDEDUE è un materiale antirombo, fonoisolante, composto da una massa elastomerica accoppiata con uno strato di fibra in poliestere termolegato puro al 100% in classe1.
Iside II viene utilizzato in caso di istallazioni anche a vista. Un antirombo che permette la riduzione delle vibrazioni su strutture metalliche, vetroresine, e laminati plastici. L’accoppiamento con lo strato di fibra di poliestere, aumenta il potere fo isolante eliminando eventuali casse di risonanza. Facilmente inserito all’interno delle di guide metalliche per pareti e controsoffitti.

Share by: